Consegna delle chiavi

Oggi, 28 Gennaio 2019, è avvenuta la simbolica consegna delle chiavi delle struttura per il via dei lavori.

Questa mattina, dopo aver riordinato le ultime cose lasciate in giro, il Presidente del Rugby IV Circolo Benevento Lorenzo De Vanna ha simbolicamente consegnato la struttura di via Compagna alla ditta appaltatrice dei lavori per il rinnovamento della struttura.

Alla “cerimonia” hanno partecipato, oltre alla dirigenza della società del rione ferrovia, gli addetti dell’Ufficio Tecnico Comunale, che seguiranno i lavori, e appunto la ditta che si occuperà dei lavori che dovrebbero protrarsi non oltre la prossima estate. Naturalmente c’è stato anche un pizzico di emozione per un operazione che vedrà la struttura completamente rinnovata sia per quanto riguarda la struttura, con ampliamento e ammodernamento degli spogliatoi  – la creazione di una club house e di uno spazio da adibire a palestra – la riqualificazione degli spazi e naturalmente il rifacimento del terreno di gioco completamente in sintetico e l’eliminazione della recinzione metallica che verrà sostituita con una staccionata.

Ora gli allenamenti e le partite della società si sposteranno su altri campi cittadini che gentilmente ci hanno accolti, con la speranza di riaprire quanto prima la struttura di via Compagna!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *