Domenica in campo Seniores e Selezioni

Dopo la pausa forzata dovuta alle condizioni atmosferiche si ritorna in campo, e la formazione Seniores del IV Circolo/Ariano affronterà la compagine Salernitana Z.T.O.

C’è la debacle della partita contro il Napoli/Afragola da cancellare e l’avversario di turno si presenta abbordabile sulla carta ma molto più ostico sul campo, ricordiamo una grande sofferenza durante la partita di andata. La squadra sannita-ufitana però dovrà stringere i ranghi sul campo Manganelli di Avellino (ore 11:00) e non mollare più un centimetro da qui alla fine della regular season se vorrà respingere l’incalzare della compagine casertana degli Spartacus per il secondo posto in classifica, che virtualmente può ancora scavalcare i nostri in vista di una partita ancora da recuperare.

Fermi invece i campionati giovanili si fa largo alle partite di selezione regionale che vedono chiamati in causa anche gli atleti giallo-blu. Con l’under 18, impegnata a l’Aquila, sono stati convocati Giuseppe Mercugliano e Angelo Pontillo mentre per l’under 16 (sia per la presenza a l’Aquila sia per quella sul campo di Calvi) sono stati selezionati Ulderico Santone e Leonardo Valente (ragazzi in prestito dalla società Hammers Campobasso), Corrado Rossi, Mario Sauchella e Luigi Meola.

Infine per la selezione under 14, impegnata sul campo di S.Martino Sannita, i convocati sono: Sophiane Aitkoubi, Francesco Feleppa, Alessandro Carbone, Alessandro Santamaria, Luca Siniscalchi, Lapo Trezza, Luca Zagarese e Lorenzo Russo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *