I risultati del weekend

Nel terzo weekend di novembre la Società Rugby Quarto Circolo Benevento è scesa in campo con tre formazioni con tre incontri casalinghi. Il via alle danze l’ha dato la formazione Under 14 che, sabato pomeriggio ha affrontato i pari età del Benevento Rugby.

Nel corso della domenica si sono susseguiti due incontri, della Under 16 prima e della formazione Seniores poi. La formazione Under 16 ha incontrato i pari età della Partenope Rugby, l’incontro è terminato sul punteggio di 19 a 15  per i beneventani.

Alla settima giornata di campionato di C1 per la categoria Seniores il Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano, ha incontrato la formazione del Rugby San Giorgio del Sannio. L’incontro ha visto subito i sangiorgesi imporsi con un reparto degli avanti molto più fisico e arrembante. La prima frazione di gioco si è chiusa sul punteggio di 0 a 28 per i sangiorgesi. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno tentato più volte la segnatura trovandola negli ultimi minuti di gioco ed hanno difeso più strenuamente il proprio terreno di gioco.

Il risultato finale è stato di 7 a 33 per i sangiorgesi.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *