I risultati del weekend ovale!

Terminati gli incontri di questo fine settimana che vedevano impegnate la squadra Seniores IV Circolo/Ariano e le formazioni Under 14 e Under 18.

Risultati più che positivi per le squadre giovanili che hanno visto dapprima scendere in campo sabato pomeriggio l’under 14 che, sotto un diluvio torrenziale, ha avuto la meglio sulla squadra molisana degli Hammers Campobasso. 

Domenica mattina invece è andata di scena la finale regionale per accedere agli spareggi Elite Under 18 tra la squadra di casa del IV Circolo e la franchigia dei Normanni Rugby. Partita dai due volti che ha visto partire alla grande i padroni di casa che hanno pian piano fatto risalire la china agli ospiti per un risultato finale di 35-22 che ha premiato i giovani giallo-blu, attesi già domenica prossima alla sfida oltre regione molto probabilmente con una squadra Siciliana.

Ritorno amaro invece per la squadra Seniores che era chiamata a ribaltare il risultato a sfavore della partita di andata contro i Dragoni Sannìti. In una bella cornice di pubblico si è giocato sul campo di S.Martino Sannita, che ha visto dapprima del fischio d’inizio il doveroso omaggio alla sfortuna atleta Rebecca. 

Anche qui gara dai due volti, partiti benissimo gli atleti di De Vanna che nella prima mezzora riescono a portarsi sul 9-0 grazie a tre calci di Borracino ma che man mano non riescono a tenere il ritmo e, di nuovo colpiti da una meta tecnica, vanno al riposo sul 9-10. Ripresa che porta bene ai padroni di casa che riescono sbloccarsi ed affondare il colpi decisivi ad un Quarto/Ariano non più presente sul terreno di gioco, decretando il finale di 36-9 per i Dragoni che rimangono in serie C1.

Annata comunque da non buttare per il IV Circolo/Ariano che dopo solo due stagioni stava per centrare un grosso risultato che lascia solo l’amaro in bocca ma non pregiudica quanto di buono fatto e quanto ancora ci si aspetta di fare per il futuro!!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *