I risultati del weekend

Nel quarto weekend di marzo,  il  Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con le formazioni Under 14, Under 16, Under 18 e la squadra Seniores.La prima partita si è giocata in anticipo venerdi pomeriggio e ha visto scendere in campo la formazione Under 18 di coach Mariano Carone che ha dato il via alla seconda fase del campionato che determinerà l’accesso agli spareggi Elite. Purtroppo il risultato è andato appannaggio della franchigia napoletana dei Borbonici Rugby per 45-00. 

Sabato pomeriggio invece sono scese in campo l’Under 14, dei coach Cangiano-Carbone-De Minico, che ha vinto verso i pari età degli Hammers Campobasso con il risultato di 38-12, e la formazione Under 16, allenata da Marco Ievole e Ciro De Vita, che ha fatto visita alla capolista Rugby Napoli/Afragola perdendo con il risultato di 37-07 e concludendo il proprio campionato con un decoroso terzo posto finale.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la quinta  partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine Baliano Tiles Amatori Angri sul campo cittadino di via Compagna alle 15, 30 di domenica. Dopo una partita iniziata con una meta segnata a pochi minuti dall’inizio dalla squadra salernitana, i sannito-ufitani hanno reagito con ben quattro mete ed un calcio di punizione trasformato.

Il risultato finale è stato di 25 a 5 per i Sannito-Ufitani.

Questa la formazione in campo : Melito M., Iannone A., Schiavo V., Inserra A., Belmonte V., De Blasio M., Vetrone N., Micco G., Orlando A., De Duonni R., Giangregorio G., Bruno P., Terlizzi M., Bongo L., Spinazzola G.. A disposizione : Riccio A., Pagliarulo F., Guadagno F., Lisella G.,  Ievole M., Zeoli E., Gramazio G.,

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *