Il IV Circolo/Ariano approda in C1

Da stamani, con la delibera del calendario da parte del Comitato Campano, è ufficiale la partecipazione alla prossima serie C1 del sodalizio IV Circolo Benevento/Ariano Rugby.

Dopo la promozione sul campo persa nello spareggio play-off della scorsa stagione, la squadra del Presidente/Allenatore De Vanna approda in C1 come sostituta a seguito della rinuncia del campionato da parte della franchigia avellino/salernitana dei Due Principati. Si tratta dunque di un ritorno nella categoria per la squadra giallo-blu, dopo la rinuncia di tre stagioni orsono, e di una completa novità per la giovane società ufitana del Presidente Pagliarulo, un mix dunque di esperienza e di entusiasmo per questa nuova avventura che però non spaventa i protagonisti che, su una base consolidata di due stagioni vissute insieme, aggiunge la giusta freschezza atletica e un notevole bagaglio tecnico dei giovani ragazzi che sono saliti dall’Under 18.

Nello specifico il calendario può essere scaricato a questo link: CALENDARIO – L’esordio è fissato per domenica 14 Ottobre, alle ore 15:30, contro la sempre ostica formazione del Rugby Clan S.Maria Capua Vetere, tra le mura amiche del campo di via F. Compagna.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *