Resoconto del weekend

Seconda domenica di Maggio che ha visto protagonisti sui terreni di gioco le categorie del Minirugby e l’under 18 del Rugby IV Circolo Benevento.

Partenza mattutina per i piccoli del minirugby, under 8 – under 10 – under 12, destinazione campo di Boscotrecase per disputare l’VIII Torneo “Città di Torre del Greco”. Come consetudine il torneo si è svolto in due momenti, una parte mattutina dedicata ai gironi di qualificazione ed una pomeridiana dedicata alle semifinali e finali con l’inframezzo della pausa pranzo.
Al torneo erano presenti le seguenti squadre: Rugby IV Circolo Benevento, Arnold Rugby, Scampia Rugby, Don Bosco Torre Annunziata, Partenope Rugby Junior, Vesuvio Rugby, IC Giampietro-Romano e Amatori Torre del Greco. I nostri piccoli atleti si sono dati da fare ed hanno espresso delle buone prestazioni nonostante la calura della giornata riuscendo a conquistare diversi podi. Per la categoria under 8 la vittoria è andata proprio ai piccoli atleti del IV Circolo, la categoria under 10 ha visto la vittoria dell’Arnold Rugby proprio a discapito dei nostri giallo-blu che conquistano cosi un secondo posto, mentre per l’under 12 ha trionfato ancora la compagine dell’Arnold Rugby.

Mentre sul campo siciliano “Sperone” di Messina è andata di scena l’under 18 che affrontava i locali del Clc Rugby Messina per i barrage accesso al campionato Elite. La trasferta isolana non è stata propizia per i ragazzi allenati da Mariano Carone che purtroppo tornano a casa con un pesante risultato (80 – 7) ma che non deve intaccare quanto di buono fatto durante tutto l’anno sportivo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *