Torneo Allineati e Coperti Memorial “G.Varrella”

Come di consuetudine anche quest’anno è tutto pronto in casa Rugby IV Circolo Benevento per il torneo ad inviti “Allineati e Coperti Memorial “G.Varrella”.

La manifestazione, giunta ormai alla sua VII edizione, è riservata alla categoria Under 14 e cerca di essere ogni anno sempre di più espressione di quanto di meglio ci sia per la categoria del centro-sud Italia. Anche questa volta le squadre impegnate saranno 8 suddivise in questo modo in due gironi da quattro squadre ciascuno:

Le gare avranno la durata di un tempo unico e saranno dirette da arbitri federali. Le classifiche dei gironi di classificazione determineranno gli accoppiamenti per la disputa delle finali che si inizieranno a disputare a margine delle qualificazioni. In caso di parità di punti al termine del girone di qualificazione saranno considerati i seguenti criteri:
– Risultato scontro diretto
– Maggior numero di mete segnate nello scontro diretto
– Differenza mete nel girone
– Una serie di 3 calci. Ulteriore parità calci ad oltranza.
Per tutto quanto non menzionato si applica il Regolamento Federale.
Il servizio ristoro sarà attivo dalle ore 13,00 presso il campo di via Compagna di Benevento per gli atleti , tecnici e dirigenti in lista gara . Le premiazioni avranno inizio subito dopo l’ultima gara del pomeriggio e sicuramente non prima delle ore 17,00.
A vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento cordialmente salutiamo con un arrivederci all’ormai prossimo 2 Giugno.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *