Una domenica Vincente

Nel primo week-end di marzo la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con la formazione Seniores e la formazione Under 16.La formazione Under 16, nella mattina di domenica, hanno affrontato i pari età molisani Hammers Campobasso Rugby sul campo ex Romagnoli di Campobasso. L’incontro si è concluso con il punteggio di 22 a 41 per i beneventani.

In  C1 la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby, sul campo ex NATO di Napoli, alle 15, 30 ha incontrato la formazione cadetta dell’Amatori Rugby Napoli Afragola. Il match al quale si è assistito, è stato caratterizzato da una intensità e da un volume di gioco mai sceso di tono. Per circa 70 minuti il punteggio è stato appannaggio dei sannito-ufitani che, sino a quel punto stavano conducendo con il punteggio di 16 a 13. I partenopei, mai domi, hanno messo a segno un calcio di punizione ed il punteggio è diventato così 18 a 16 per i padroni di casa. Il loro vantaggio però è durato solo 3 minuti, a 7 minuti dalla fine una bella azione offensiva si è conclusa con la terza meta dei sannito-ufitani che hanno siglato il risultato, poi definitivo, di 21 a 18 a loro favore. Il punteggio è il frutto di tre mete firmate da Rosa Antonio, Simone Ciampi e Mario Di Grazia, due calci di punizione sono stati messi a segno da Antonio Rosa.

Di seguito la formazione scesa in campo :Ciampi S., Timossi M., De Blasio Mirko, Orlando A., Giangregorio G., Timossi R., Rosa A., Vetrone N., Rahiane M., Marino A., Di Grazia M., Laudanna A., Schiavo V., Iannone A., Melito M.,

A disposizione ed utilizzati: Di Meo A., Riccio A.,  Pagliarulo F.,  Zeoli E., Pontillo A., Gaggioli S.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *