Under 16 vittoriosa a Pozzuoli

Unica squadra della società Rugby IV Circolo impegnata sui campi della domenica l’Under 16 che ha fatto visita al Campi Flegrei Pozzuoli Rugby.

La partita di recupero, originariamente prevista per domenica 4 Marzo, è andata di scena alle ore 14:30 sul campo “Gamba” di Monteruscello (NA). La formazione mista tra il Rugby IV Circolo e la società Hammers Campobasso si è presentata al match non al meglio delle sue forze, con molti assenti per impegni o infortuni, ma non si è tirata indietro e seppur soffrendo nella prima parte della partita ha stretto i ranghi per uscirne fuori nella ripresa riuscendo ad imporsi con il risultato finale di 22-00.

Queste le parole a fine partita del capitano Corrado Rossi: “durante il primo tempo, soprattutto nella parte iniziale, non siamo riusciti a concretizzare delle azioni che potevano sicuramente cambiare la partita, ma a  parte questo abbiamo fatto una buona difesa. Durante il secondo tempo  ci siamo svegliati  e abbiamo preso in mano la partita, grazie a due mete in rapida successione che ci hanno dato la giusta carica per concludere al meglio la gara.”

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *