Under 18 amara trasferta Partenopea

Ultima partita della prima fase del campionato per l’Under 18 del Rugby IV Circolo Benevento, che vedeva opposte le prime due della classe.La sfida si è svolta sul campo “Albricci” di Napoli e purtroppo ha visto soccombere i giovani giallo-blu di coach Carone verso la franchigia partenopea dei Borbonici Rugby Club, con il risultato finale di 52-07.

Questo il commento dell’incontro del nostro mediano di mischia Antonio Rosa:“Siamo andati a giocare su un campo difficile con l’handicap di avere due compagni infortunati ed uno squalificato, la partita è stata dura sin da subito infatti abbiamo subito la loro prima meta nei minuti inziali per poi riuscire a pareggiare nell’azione immediatamente successiva. Poi purtroppo è stata una partita nervosa e in discesa per loro che hanno continuato a segnare, ma noi non ci siamo arresi e abbiamo comunque continuato ad attaccare arrivando molte volte nei loro 22 ma non siamo riusciti a concretizzare”.

Questa la formazione scesa in campo: Mercugliano, Di Meo, Pacillo, Rahiane, Catalano, Mignone, Zollo, Della Rocca, Rosa, Borracino, Timossi, Marino, De Luca, Tenga, Pontillo. A disp: Serino;

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *