Vergognoso atto di vandalismo al campo di via Compagna!

Un ulteriore e pesantissimo colpo è stato assestato nella notte ai danni della Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento. La Società, ancora intenta a rimettersi in piedi dopo la devastante alluvione del 15 ottobre 2015, nella notte è stata fatta oggetto di un durissimo attacco. Ignoti hanno vandalizzato la struttura dell’impianto sportivo di via Compagna.

Il fatto è accaduto nella notte e, a scoprirlo è stata una pattuglia dei Carabinieri che hanno tempestivamente avvertito il presidente Lorenzo De Vanna. Gli ignoti in questione hanno distrutto la sbarra di ingresso al campo, hanno divelto tutti i cancelli in ferro messi a protezione delle porte dell’impianto e, una volta introdotti all’ interno hanno provveduto a portar via tutto ciò che hanno potuto. Di certo la conta dei danni dovrà essere realizzata nelle prossime ore ma, di certo i danno sono importanti.  Come si diceva , la Società Rugby Quarto Circolo è ancora intenta a ricostruire FATICOSAMENTE quanto distrutto dall’alluvione ed ora….

Duro attacco al cuore di una Società da circa trenta anni operante nella diffusione di valori sociali e nella pratica sportiva!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *