Alfredo-Fragnito-min.png

Ciao Alfredo, ci mancherà la tua simpatia

Purtroppo ieri è venuto a mancare all’età di 54 anni un altro grande esponente del movimento rugbistico beneventano, Alfredo Fragnito, ennesima vittima di questo maledetto virus che da oltre un anno sta portando via grandissimi atleti e amici di una vita.

Alfredo è stato un grande protagonista del rugby negli anni ’90, quando con la maglia del Rugby Benevento ha onorato questo sport giocando in serie A e B sfruttando la sua grande fisicità. Rimasto un grandissimo appassionato di rugby, ricordiamo tutti la sua simpatia e il suo vocione durante le lunghe  discussioni che lo vedevano protagonista con la sua ironia mai doma. Dei valori del rugby è stato un testimone esemplare per tutta la sua esistenza, dimostrando generosità, altruismo e una bontà infinita. Per questo motivo ci piace ricordarlo da giocatore, con la maglia che ha indossato e che ha dato un senso alla sua vita.

Il Rugby IV Circolo è rimasto incredulo di fronte a questa triste notizia che è giunta davvero inattesa e partecipa all’immenso dolore della famiglia alla quale si stringe con affetto. 

     Ciao Alfredo, ci mancherai!