Il 5×1000 un gesto che non ti costa nulla:
Ogni stagione sportiva è una vera e propria sfida, ma siamo rugbisti, sappiamo benissimo cosa significa fare squadra, sappiamo che uniti possiamo farcela, sappiamo che possiamo chiedere un piccolo aiuto a tutti i nostri sostenitori che come noi si riconoscono nel club e nei principi fondanti che ci contraddistinguono…
Esiste un modo semplice per contribuire, per dare sostegno e per aiutare a crescere il tuo club e questo modo non costa NULLA.
E’ possibile devolvere il 5×1000 delle proprie imposte sui redditi alla Società Sportiva RUGBY IV Circolo attraverso la compilazione dei modelli 730, CUD, Unico e Unico Mini.
Inserisci nell’apposito spazio dedicato il codice fiscale 01059110625 e firma.
E’ un gesto che non costa nulla (è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non-profit) e non sostituisce l’otto per mille, che rimane in vigore.
Vi ricordiamo che esprimere le proprie scelte 8 5 e 2 per mille NON SIGNIFICA PAGARE PIU’ TASSE, ma semplicemente decidere a chi destinare una piccola parte di quelle che avete già sborsato e non lasciare che questa scelta venga fatta da altri al vostro posto.
Per la nostra società sarebbe importante poter contare sui finanziamenti del 5×1000 per sostenere i progetti di miglioramento della struttura e i programmi a carattere sociale del Rugby IV Circolo.
Il Rugby IV Circolo è presente nell’elenco dei beneficiari del 5×1000 dedicato al sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI che svolgono una rilevante attività di interesse sociale.
Il codice fiscale del Rugby IV Circolo è 01059110625 . Ecco un esempio di come compilare il modulo 730: